social

Una bellissima ragazza bresciana verso il sogno di Miss Italia

Ha vinto il titolo di Miss Mascara 2023

Giulia Botta, 20 anni da Brescia: è alta 1 metro e 78, capelli castani e occhi marroni, bellezza da vendere. È la giovanissima vincitrice di Miss Mascara, la seconda tappa del Tour Miss Italia Lombardia 2023 in scena il 2 giugno scorso alla discoteca Mascara di Mantova: grazie alla vittoria della fascia, Giulia si è qualificata alle finali regionali del concorso nazionale di bellezza più famoso (e più longevo) della penisola.

Erano 15 le ragazze in gara, a cui si sono aggiunte anche 3 "mascotte". Tra le 18 miss in passerella, oltre a Giulia Botta, c'erano anche altre giovani bresciane: Gabriella Bonizzardi, 19 anni di Prevalle (quarta classificata nella graduatoria finale); Alice Pari, 20 anni di Pontevico; Claudia Giulietti, 19 anni di Montichiari; Mikaela Huqi, 20 anni da Remedello; Erika Ghio, 17 anni da Carpenedolo. 

Le ragazze qualificate alle finali regionali

La graduatoria finale vede così Giulia Botta al primo posto (Miss Mascara), al secondo Franceska Andrea Pellizzoni (20 anni da Cantù, Como) premiata con la fascia Miss Bellezza Rocchetta, al terzo Beatrice Butera (24 anni da Campitello di Marcaria, Mantova) premiata con la fascia Miss Framesi: tutte e tre si sono qualificate alle finali regionali di Miss Italia Lombardia. 

Giulia Botta è nata il 4 marzo del 2003: bellezza luminosa, racconta di come sia il canto una delle sue più grandi passioni. E un giorno, chissà, sogna che possa diventare la sua professione. Magari con una fascia di Miss Italia, che non guasta mai. "Giulia Botta è Miss Mascara - fanno sapere da Miss Italia Lombardia -. Con grande emozione vince la seconda selezione e porterà il titolo alle finali regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bellissima ragazza bresciana verso il sogno di Miss Italia
BresciaToday è in caricamento