rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

De Lellis, Costacurta e Colombari, Argentero e Marino: la Franciacorta invasa dai vip

Pioggia di vip in Franciacorta per la festa di San Valentino

Franciacorta caput mundi? Non esageriamo. Anche se il fascino non manca mai. Ovvero: la terra del vino tra i più noti e apprezzati in Italia continua a piacere, eccome, a vip d'ogni sorta e provenienza (non troppo tempo fa, pure i Ferragnez). E' stato così anche a San Valentino, la festa degli innamorati: sono almeno due le coppie da copertina che hanno approfittato di antichi vigneti, storiche cantine e appassionanti bollicine per passare qualche ora di “scarico” lontano dai riflettori (più o meno), sorseggiando un calice del pregiato nettare. E non poteva mancare, poi, anche l'immancabile influencer

Costacurta & Colombari

Avvistati, per un “Valentine's Day” in Franciacorta: l'ex Miss Italia Martina Colombari e l'ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta detto Billy. Ospiti di Berlucchi, mica male, per festeggiare 26 anni della loro love story: “Abbiamo avuto il piacere di accogliere Martina e Alessandro – fa sapere la cantina – per un momento magico a Palazzo Lana Berlucchi”. Un brand che non ha bisogno di presentazioni: fu il patron Franco Ziliani, scomparso un paio di mesi fa, nei primi anni Sessanta a lanciare nel mondo il marchio Franciacorta.

Argentero & Marino

Dagli sportivi agli attori, stavolta il passo è breve. A pochi chilometri di distanza, lo stesso giorno in quel di Torbiato, frazione di Adro, cantina Ronco Calino: brindisi d'amore per Luca Argentero e Cristina Marino, insieme ormai da sette anni e finalmente sposi nel 2021. “Grazie Luca e Cristina – scrivono dalla cantina – per avere trascorso con noi il vostro San Valentino”. Ronco Calino è quasi un'oasi, quasi un rifugio nascosto: la cantina ha preso forma dall'antica dimora di Arturo Benedetti Michelangeli, genio pianistico del Novecento.

Giulia De Lellis

Laconico, ma efficace: “Ospiti speciali per San Valentino”, e in allegato uno scatto con Giulia De Lellis, volto noto dei reality show e influencer da oltre 5 milioni di follower su Instagram. E' il post della cantina Monte Rossa di Bornato, Cazzago San Martino. L'azienda ha preso forma e vita dal 1972, da un'idea dell'imprenditore Paolo Rabotti, insieme alla moglie Paola: oggi il cammino prosegue con il figlio Emanuele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Lellis, Costacurta e Colombari, Argentero e Marino: la Franciacorta invasa dai vip

BresciaToday è in caricamento