rotate-mobile
social Concesio

Ne chiude uno, ne nasce un altro: apre un nuovo supermercato

Ultimo giorno di apertura per il Bennet di Concesio

Cambio di casacca in vista per il supermercato Bennet (ex Auchan) di Concesio: è ormai ufficiale l'affitto del ramo d'azienda da parte del gruppo Rossetto, che avvierà a brevissimo i necessari interventi di ristrutturazione con l'obiettivo di riaprire entro la metà di maggio. Non cambierà nulla (per fortuna) per i circa 90 dipendenti dell'ormai ex Bennet, che saranno riassunti da Rossetto alle stesse condizioni contrattuali. Ma ci sono anche delle posizioni aperte, come addetti ai reparti, alla sala e alle casse: ulteriori informazioni a questo link.

Il Bennet di Concesio venne aperto poco più di tre anni fa, a seguito della vasta riorganizzazione del gruppo Auchan, con numerose cessioni anche nel Bresciano: venerdì 24 febbraio è l'ultimo giorno di apertura a marchio Bennet. Ora è la stessa Bennet a "ristrutturare" la propria collocazione commerciale, come già fatto poco lontano, al Centro Commerciale Molinetto di Mazzano, dove il 23 marzo (ri)aprirà un IperTosano. A Concesio, invece, è la volta di Rossetto.

Il Rossetto Group

Fondato nel 1965, il Rossetto Group sfiora i 60 anni di attività. Nata come attività di famiglia, oggi il gruppo conta circa 2.200 collaboratori, 25 punti vendita di cui 5 in provincia di Brescia (a Castenedolo, Concesio, Desenzano, Montichiari e Rezzato), 9 laboratori, 2 centri di distribuzione e una sede direzionale: il quartier generale è in provincia di Verona. Il fatturato si aggira intorno ai 600 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ne chiude uno, ne nasce un altro: apre un nuovo supermercato

BresciaToday è in caricamento