rotate-mobile
social Calvagese della Riviera

Blanco e Kim, super party e quella foto da 346 milioni di follower

Una foto da 2,8 milioni di like insieme a Kim Kardashian

Welcome back, Blanchito. Con la sua apparizione alla Milano Fashion Week è tornato alla ribalta delle cronache: Blanco alias Riccardo Fabbriconi, 20 anni appena compiuti da Calvagese della Riviera, è stato avvistato in pubblico più carico che mai, partecipando appunto alla celebre Settimana della moda milanese, ospite alla sfilata di Dolce&Gabbana a fianco dello star system mondiale.

Insieme a lui c'era anche Kim Kardashian, tra le regine del fashion planetario e tra le più cliccate del web: su Instagram vanta una cosa come 346 milioni (!) di follower. Abito rosso fuoco tempestato di cristalli, sexy come si deve: nel suo portfolio di scatti milanesi ce n'è anche uno fianco a fianco al "nostro" Blanco. Risultato: quasi 2,8 milioni di "like" e l'immancabile "mi piace" anche dello stesso Blanco.

Blanco veste Dolce&Gabbana

Nei giorni della sua criticata performance sul palco dell'Ariston, l'ormai celeberrima "strage di rose" che gli è costata pure una denuncia (dal Codacons) e un fascicolo aperto dalla Procura di Imperia, Blanco era appunto vestito da Dolce&Gabbana, da un'idea dello studio Tiny Idols di Milano (che si occupa dello styling per il mondo della moda, musica e pubblicità). Blanco è arrivato alla sfilata con lo stesso identico vestito, ma stavolta in versione dark. Un Blanco più "oscuro" solo nel vestire? Oppure un'altra abile mossa di marketing? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blanco e Kim, super party e quella foto da 346 milioni di follower

BresciaToday è in caricamento