menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Annalisa sulla Terrazza del Brivido

Annalisa sulla Terrazza del Brivido

Lago di Garda: Annalisa canta "Tsunami" sulla Terrazza del Brivido

La cantante Annalisa è la protagonista del nuovo spot Hyundai, girato interamente sul lago di Garda: dalla Terrazza del Brivido alla Strada della Forra

Stavolta non è un video musicale, come quello di Frah Quintale, ma tutto sommato ci assomiglia: in sottofondo c'è comunque una canzone, “Tsunami”, e la protagonista della clip è comunque una cantante, Annalisa. Ma c'è un denominatore comune, ancora una volta: le bellezze del lago di Garda – come già per la Ferrari la scorsa estate, solo per citare un esempio recente – diventano la location ideale per promuovere un prodotto.

Parliamo della nuova Hyundai i20 Hybrid, inquadrata in lungo e in largo nel nuovo spot – non solo su Youtube, ma anche sui canali televisivi mainstream – girato interamente nell'Alto Garda, e con protagonista – appunto – la giovane Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, classe 1985 e già vincitrice del Premio della critica al talent show Amici nonché terza al Festival di Sanremo, nel 2018, con “Il mondo prima di te”, alla sua quarta partecipazione.

Lago di Garda mon amour

Lago di Garda mon amour, dicevamo: nel video (che dura poco più di un minuto) ci sono alcuni dei luoghi più belli (e più conosciuti) della sponda bresciana del Benaco. Si parte dalla Strada della Forra, l'ottava meraviglia del mondo per Winston Churchill (e non solo: è qui che sono state girate alcune scene di un kolossal su James Bond), si prosegue per il lungolago di Campione, si arriva alla Terrazza del Brivido di Tremosine.

Il nuovo album "Nuda"

E' qui che è stato allestito un palco immaginario, con vista e sfondo mozzafiato: le montagne già innevate, gli strapiombi rocciosi, le placide acque del lago. Pubblicità per la Hyundai, sia chiaro, ma anche una gran bella vetrina per il Garda. Nel video Annalisa canta “Tsunami”, scritta insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina, terzo brano del suo ultimo album di inediti, “Nuda”, il settimo in studio pubblicato solo poche settimane fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento