rotate-mobile
social

Ambra sempre più innamorata, e con sé porta anche Jolanda

Il weekend di Pasqua di Ambra con il nuovo fidanzato

"Lunedì cinema!", scrive su Instagram il titolare del ristorante "L'isola del Pescatore" di Santa Severa, Roma, affacciato direttamente sul mare e da sempre locale tra i più noti e frequentati dai vip (Josè Mourinho, Francesco Totti, Roberto Mancini e Luca Cordero di Montezemolo, solo per citarne alcuni): il riferimento è alla coppia del momento, Ambra Angiolini e Andrea Bosca, avvistati per un pranzo di Pasqua in famiglia e vista mare. Con loro anche Jolanda Renga - la figlia di Ambra e Francesco Renga - e il fidanzatino Filippo.

La love story tra Ambra e Andrea

La love story tra Ambra e Andrea - romana lei, ma bresciana d'adozione: piemontese lui - è storia nota ormai da diverse settimane, alla luce del sole dopo qualche mese di appassionata frequentazione: i due, entrambi attori, si sono incontrati sul set della fiction televisiva "Protezione civile". Tante ore di lavoro insieme, le mani che si sfiorano, un bacio rubato: e da cosa.. è nata cosa.

Weekend di Pasqua insieme, dicevamo: il tutto, come da prassi, ampiamente documentato sui social. Una story su Instagram - "Che bella la nostra piccola Pasqua", scrive Ambra, la foto del titolare del ristorante, e ancora un reel (cioè un breve video) del giorno dopo, pubblicato sul profilo di Andrea Bosca: colazione al bar (forse in autogrill, sulla via del rientro?) e sorrisi e scherzi tra Ambra e il fidanzato Andrea, Jolanda e il fidanzato Filippo.

Chi è il nuovo fidanzato di Ambra

Andrea Bosca ha 42 anni (tre in meno di Ambra, che ne ha 45): originario di Canelli, provincia di Asti, è già un volto noto della cinematografia nostrana dopo una lunga serie di apparizioni (anche televisiva). L'ultima in ordine di tempo è nel film tv "I cacciatori del cielo", dedicato al centenario dell'Aeronautica Militare: lo scorso anno era al cinema con "Romanzo radicale", il film in cui ha interpretato Marco Pannella, nei prossimi mesi lo vedremo (insieme ad Ambra) nella pellicola "Protezione civile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra sempre più innamorata, e con sé porta anche Jolanda

BresciaToday è in caricamento