Brescia: Maurizia Cacciatori all'Its Machina Lonati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 14.30, Its Machina Lonati accoglierà un’ospite d’eccezione: Maurizia Cacciatori, ex campionessa di pallavolo, giornalista sportiva e formatrice.

La campionessa italiana, dopo aver terminato la sua carriera sportiva, ha iniziato a dedicarsi alla formazione manageriale ed è spesso invitata presso importanti aziende a dare testimonianza della sua esperienza trattando temi quali: brain storming and problem solving, comunicazione interpersonale e dialogo interno, spirito d’identità di gruppo, gestione delle squadre al femminile, cambiamento e opportunità, la competizione in ambito femminile, Il valore del saper delegare, leadership e motivazione.

Un’occasione unica per gli studenti di Its Machina Lonati, ai quali spiegherà l’importanza del lavoro di squadra e della motivazione all’interno di un team.

L'incontro, aperto al pubblico, sarà moderato da Giacomo Zeni, Docente del corso “Leadership, gestione e motivazione del team di lavoro”, che ha organizzato questo incontro per offrire un’opportunità unica a tutti gli studenti.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento