Giovedì, 5 Agosto 2021
Scuola

Brescia: Maurizia Cacciatori all'Its Machina Lonati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 14.30, Its Machina Lonati accoglierà un’ospite d’eccezione: Maurizia Cacciatori, ex campionessa di pallavolo, giornalista sportiva e formatrice.

La campionessa italiana, dopo aver terminato la sua carriera sportiva, ha iniziato a dedicarsi alla formazione manageriale ed è spesso invitata presso importanti aziende a dare testimonianza della sua esperienza trattando temi quali: brain storming and problem solving, comunicazione interpersonale e dialogo interno, spirito d’identità di gruppo, gestione delle squadre al femminile, cambiamento e opportunità, la competizione in ambito femminile, Il valore del saper delegare, leadership e motivazione.

Un’occasione unica per gli studenti di Its Machina Lonati, ai quali spiegherà l’importanza del lavoro di squadra e della motivazione all’interno di un team.

L'incontro, aperto al pubblico, sarà moderato da Giacomo Zeni, Docente del corso “Leadership, gestione e motivazione del team di lavoro”, che ha organizzato questo incontro per offrire un’opportunità unica a tutti gli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: Maurizia Cacciatori all'Its Machina Lonati

BresciaToday è in caricamento