Martedì, 15 Giugno 2021
BresciaToday

Desenzano del Garda: Saottini Auto, il futuro è oggi

Nasce la nuova concessionaria Volkswagen e Audi del Gruppo Saottini Auto che aprirà le porte al pubblico il prossimo 1° ottobre 2014 a Desenzano del Garda. Riparte così una nuova sfida del consolidato Gruppo bresciano che porta a cinque il numero delle sue sedi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nasce la nuova concessionaria Volkswagen e Audi del Gruppo Saottini Auto che aprirà le porte al pubblico il prossimo 1° ottobre 2014 a Desenzano del Garda. Riparte così una nuova sfida del consolidato Gruppo bresciano che porta a cinque il numero delle sue sedi.

Era il 1951 quando Giacomo Saottini decise di seguire la scia paterna e di aprire una concessionaria nel cuore di Brescia. Oggi quella concessionaria, che rappresenta gli importanti brand Volkswagen, Audi, Škoda, Porsche, Service Partner Bentley ed è in costante evoluzione con la Divisione Usato con vetture garantite Audi Prima Scelta:plus e DasWeltAuto, è un Gruppo consolidato che decide di investire nell'apertura della sua quinta sede e di guardare quindi al futuro anche in un momento di globali difficoltà economiche ed imprenditoriali.

Nasce così una nuova concessionaria targata Saottini Auto S.p.A. con i marchi Volkswagen e Audi che si inserisce in quel territorio del Lago di Garda, a Desenzano, in cui già dal 2002 è solidamente presente con il Centro Porsche Brescia. Un rafforzamento di posizione, dunque, per un'azienda che ha e mantiene le sue radici a Brescia, città in cui esprime da sempre il suo alto potenziale economico, imprenditoriale e culturale.

Perché Saottini non è solo una concessionaria in cui poter acquistare un'automobile, ma anche un luogo in cui poter condividere esperienze ed emozioni attraverso i molteplici eventi che si susseguono nel corso dell'anno e toccano gli aspetti più variegati e a volte anche inusuali della cultura.

Grazie a una storia di oltre 60 anni, portata avanti con costanza, professionalità e con una spiccata propensione allo stile e all'arte, il Gruppo Saottini ha sempre voluto spingersi verso nuove frontiere, orgoglioso di fare parte della tradizione e della storia bresciana. Con queste basi il Gruppo, guidato dal suo Presidente Beatrice Saottini e affiancata da Cristina Saottini, Consigliere Delegato, ha realizzato nel corso degli anni molteplici iniziative che potessero far avvicinare il mondo delle quattro ruote alla musica, alla cultura e all'arte. Un audace melting pot, quindi, in grado di creare un'unione insolita quanto riuscita con il proprio territorio.

Porte aperte quindi da mercoledì 1 ottobre in Viale G. Marconi 29 a Desenzano del Garda - ex concessionaria M.I.car - nei nuovi Showroom Volkswagen e Audi di Saottini Auto per iniziare una nuova avventura tenendo fede al proprio stile, affermando nuovamente ed inequivocabilmente il modo diverso di essere una concessionaria e rivoluzionando in modo netto ciò che riceve in eredità.

Come nelle altre realtà del Gruppo anche in questa nuova location il Cliente sarà al centro di grande attenzione in tutte le fasi della vendita e del postvendita con una puntuale, completa ed esaustiva assistenza per non lasciare nulla al caso. L'acquisto di un'autovettura sarà quindi solo il primo passo, perché chi sceglie Saottini Auto diventa al tempo stesso parte di un Insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano del Garda: Saottini Auto, il futuro è oggi

BresciaToday è in caricamento