Coronavirus: servizio telefonico di ascolto e sostegno delle famiglie bresciane in difficoltà

L' Associazione Club Alcologici Territoriali, nella attuale situazione di grave emergenza sanitaria e sociale desidera estendere la sua opera di ascolto e vicinanza a tutte le persone che sentano il bisogno di una voce amica e solidale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nell'attuale contesto dell'emergenza coronavirus, ma anche nelle situazioni non emergenziali, alcune persone vengono sopraffatte dalla routine, dalla noia e dalla solitudine. Molti hanno l’esigenza di comunicare i loro bisogni o confrontarsi con qualcuno che capisca i loro problemi, che li abbia vissuti o che li stia vivendo. Offriamo loro la possibilità di contattarci per comunicare la nostra esperienza di vita vissuta nelle situazioni di disagio esistenziale e di fragilità. Se volete contattarci: cell. o whatsapp 351 5111 330 324 041 1793 328 887 1379 dalle 18:00 in poi Oppure mandateci una mail qui info@acatbrescia.it .

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento