Trattoria

Gussago: trattoria Piè del Dòs

Contatti

Orari

12:00 - 14:00 / 19.30 - 22:30 Mercoledì

Mappa
Via Forcella, 6 · Gussago

Nella trattoria Piè del Dòs potrete gustare le ottime ricette dello Chef David Brun, che propone piatti eccezionali e che rispecchiano appieno il legame con il territorio.

Tra le rializzazioni più riuscite ci sono gli agnoli di culatello in brodo di cappone, e i primi piatti con pasta fresca, tagliatelle con vari condimenti, uno su tutti il ragù di frattaglie o il salmì.

La tradizione culinaria bresciana è rispetta anche nei secondi piatti, sempre preparati con prodotti freschi, tra cui spiccano i lessi e i bolliti misti, le carni con lunghe cotture: i brasati, gli stracotti con carni di manzo, asino o cavallo. Su ordinazione sarà possibile gustarsi anche un ottimo spiedo bresciano.

Nella trattoria Piè del Dòs si può ordinare anche piatti a base di pesce, che in questo caso vedono protagonista principale quello di lago. Il menu offre una vasta scelta, tra la tinca al forno, il luccio e il coregone in varie ricette, l'insalata tiepida di pesce di lago e tanto altro.

C'è il baccalà, che viene servito sia mantecato all'olio extravergine di oliva sia alla bresciana.

Infine i dessert, esclusivamente fatti in casa, dai sorbetti sino al semifreddo di castagne e liquirizia. Lo chef propone  anche dei gelati delicati e dissetanti, ottimi per la digestione a fine pasto.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento