rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Volantinaggio del movimento Patria Nostra a Brescia contro il governo Monti

Si è svolto un volantinaggio itinerante a Brescia del giovane Movimento diretto dall'ex Fronte Nazionale Valerio Arenare e da Angelo Mortati, contro il Governo Monti, l'attuale crisi economica e politica e contro il DDL Lavoro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday
Movimento Patria Nostra-2Si è svolto a Brescia , zona stazione centrale, un volantinaggio del Movimento Patria Nostra, contro la grave crisi politica ed economica, che il nostro paese sta attualmente attraversando ,con l'occasione , il coordinatore della Provincia di Brescia Maurizio Buccella , ha iniziato a pianificare la sua attività.
 
Anche a Brescia come nelle altre città Italiane , dove MPN ha affrontato la grave piaga, si è potuto riscontrare un forte interesse da parte del cittadino ,e anche questa volta il movimento ha avuto l'occasione di raccogliere le lamentele di chi , giorno dopo giorno , convive con questa assurda ed umiliante situazione.
 
"Torneremo sicuramente nelle piazze di Brescia a breve" , - ha dichiarato il coordinatore Regionale Gian Luca Palmisano -, fiduciosi, che i cittadini Bresciani, sapranno dare la giusta valutazione al nostro lavoro , in quanto, è nostro scopo principe, essere dalla parte del popolo!"
 
Presente al volantinaggio, oltre al coordinatore regionale e al coordinatore Provinciale, anche il presidente nazionale dell'associazione ambientalista Terza Era Romualdo Romualdi .
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantinaggio del movimento Patria Nostra a Brescia contro il governo Monti

BresciaToday è in caricamento