rotate-mobile
Politica

Incidente a Verolanuova: lettera a Meloni e Crosetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Alla cortese attenzione di

On. Giorgia Meloni

On. Guido Crosetto

e.p.c.

Spett.le Viviana Beccalossi

Oggetto: Incidente automobilistico di Verolanuova (Bs)

Il "Circolo Europei per l'Italia" è un movimento politico, che punta a divenire un aggregatore di persone che credono nei valori dell'integrazione, della promozione sociale, della libertà e della democrazia. "Circolo Europei per l'Italia" vuole essere un laboratorio di idee e un "generatore di passione politica": contro l'individualismo assoluto, contro il rifiuto del confronto, contro il rampantismo fine a se stesso, contro ogni forma di discriminazione.

Dopo la notizia relativa al tragico incidente stradale di Verolanuova nel Bresciano, e relativo commento di esponenti locali di Fratelli d'Italia riteniamo opportuno proporvi di avviare un dialogo per trovare insieme a Voi delle soluzioni per migliorare l'integrazione delle due comunità.

Ci auguriamo che i toni usati siano stati una espressione dettata dalla emotività e che non rappresenti il pensiero ufficiale di Fratelli d'Italia.

Apprendiamo che sul profilo facebook della Signora Viviana Beccalossi è apparsa un nota nella quale giustamente ricorda le vittime e sollecita maggiore severità nelle norme in materia di circolazione stradale. Al di là della spiacevole e gravissima situazione, il nostro movimento è disponibile a collaborare con la Signora Viviana Beccalossi e con il Vostro Partito per una maggiore politica di severità nel campo della sicurezza stradale e per un dialogo con la comunità rumena perché sia protagonista di un progetto comune in tema di sicurezza.

Marian Mocanu

Europei per l'Italia

www.europeiperlitalia.it

info@europeiperlitalia.it

www.mocanu.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verolanuova: lettera a Meloni e Crosetto

BresciaToday è in caricamento