rotate-mobile
Politica Toscolano-Maderno

Susanna Camusso in visita alla cartiera di Toscolano Maderno

La segretaria generale della CGIL Susanna Camusso nella giornata di domani visiterà le cartiere di Toscolano Maderno in occasione di un convegno organizzato dalla Camera del Lavoro di Brescia

Susanna Camusso visiterà nella giornata di domani, venerdì 15 luglio, le cartiere di Toscolano Maderno in occasione del convegno organizzato dalla Camera del Lavoro di Brescia su "L'industria della carta dal 1381 ad oggi: 630 anni di lavoro, 630 anni di cultura".

L'evento sarà anche un'occasione per ragionare sulle ultime vertenzie sindacali che hanno proprio riguardato l'industria della carta di Toscolano Maderno.

Il programma della giornata con il segretario Camusso  prevede il ritrovo alle ore 9 al parcheggio della cartiera e partenza dei minibus per la Valle delle Cartiere, alle 9.15 la visita al museo in compagnia dei lavoratori anziani della Cartiera.

Alle 9.45 ci sarà l'incontro con il segretario Susanna Camusso, durante il quale interverranno anche il segretario provinciale Slc Cgil Angelo Andreoli, il segretario generale Slc Cgil Emilio Miceli, il segretario nazionale Slc Cgil Massimo Cestaro, il segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia Damiano Galletti e il sindaco  di Toscolano Maderno Roberto Righettini.

Alle 11.35, nella sala delle assemblee della Cartiera, interverrà Luca Bertanza della Rsu Slc Cgil in rappresentanza dei lavoratori e delle lavoratrici. A seguire visita alla cartiera e buffet nella sala mensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susanna Camusso in visita alla cartiera di Toscolano Maderno

BresciaToday è in caricamento