rotate-mobile
Politica Gardone Riviera / Fasano

Silvio Berlusconi in cerca di relax: vacanza sul lago di Garda

Voci non controllate sulla possibile tappa gardesana, sponda bresciana, dell'ex premier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi avrebbe scelto il lago di Garda per concedersi qualche giorno di 'meritato' relax. Le voci di corridoio, ora ben più di semplici ‘sussurri’, darebbero l’ex premier (quasi) per certo sulle sponde dell’alto Garda, prossimo alla vacanza in uno degli alberghi (o meglio resort) più celebri, più costosi e forse per questo anche più antichi.

Maison du Relax, questo il nome che è già tutto un programma della probabile aggregazione di suite che ospiterà, o potrebbe ospitare, il Cavaliere di Arcore e ovviamente parte del suo energico staff. A Fasano di Gardone, proprio nei giorni in cui Il Fatto Quotidiano ne pubblica una fotografia “senza trucco né inganno” Silvio Berlusconi cerca allora un po’ di aria pulita, per liberarsi dal peso dell’impegno politico quotidiano.

A poche ore dalla lunga trattativa con la sua giovane e più recente nemesi (ma sarà davvero così?), lo scatenato fiorentino Matteo Renzi, un’altra sorpresa riaccende i riflettori (e la passione dei suoi sostenitori) per una bella vacanzina sulle sponde gardesane.

Di sicuro, il sorrisone, a quelli della Maison è già arrivato, come una paresi. Forse ai dipendenti no, ma a chi fa i conti sì. Ma visto che poi in primavera si vota, anche a Gardone Riviera, che sia un anticipo di campagna elettorale?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi in cerca di relax: vacanza sul lago di Garda

BresciaToday è in caricamento