rotate-mobile
Politica

Formigoni: "Lista Berlusconi? Il Pdl proseguirà per la sua strada"

Così il Celeste sulle ultime indiscrezioni che parlano di una lista del Cavaliere alle politiche: "Se darà vita a una nuova lista e uscirà dal Pdl, il Pdl proseguirà per la sua strada"

Stando alle sue dichiarazioni, Berlusconi sta meditando il suo ritorno in campo per costruire non per distruggere. Se poi darà vita a una nuova lista e uscirà dal Pdl, il Pdl proseguirà per la sua strada e vedremo quali solo le intenzioni di Berlusconi.

Lo ha detto Roberto Formigoni interpellato durante una conferenza stampa. Il Celeste ha poi ribadito le sue convinzioni sulla strada che il Pdl deve percorrere.

"Le primarie - ha detto il presidente uscente della Regione Lombardia - si devono fare, che Berlusconi sia in campo o meno. Mi sono battuto e mi batterò perché il Pdl tenga fede alle decisioni prese due settimane fa all'unanimità dall'ufficio di presidenza, presente anche Berlusconi".


Formigoni non ha fatto previsioni precise su che cosa farà Berlusconi nei prossimi giorni. Di certo, ha concluso, "se Berlusconi deciderà di fare un altro partito, varranno le regole interne di quel partito".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni: "Lista Berlusconi? Il Pdl proseguirà per la sua strada"

BresciaToday è in caricamento