Giovedì, 24 Giugno 2021
Politica

Pralboino, varata la nuova giunta: "Lavoriamo insieme"

Discorso d'insediamento del neo primo cittadino Franco Spoti, che ha chiesto all'opposizione di mettere da parte le ostilità della campagna elettorale "nell'interesse del paese". Paolo Decca sarà vicesindaco

Il neo sindaco Franco Spoti

Nella giornata di martedì, si è insediata a Pralboino la giunta comunale guidata dal neosindaco Franco Spoti, che, al termine del suo discorso ufficiale, ha voluto citare don Primo Mazzolari: "Il domani, che è già in marcia, sarà quale lo vogliamo fin da questo momento, perché il nostro impegno verso il domani incomincia oggi".

Spoti non ha voluto parlare di programmi, ma ha chiesto di mettere da parte i toni duri della campagna elettorale, per tornare a lavorare insieme nell'interesse del paese. Tra i pochi obiettivi che sono stato affrontati, il decoro degli spazi pubblici e il miglioramento della viabilità e dei servizi al cittadino.

E' stata poi presentata la nuova squadra di govenro: vicesindaco Paolo Decca, che si occuperà anche dell'area economico-finanziaria. Ad Alessandro Brocchetti, invece, le deleghe al Territorio, Welfare, Istruzione e Sport.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pralboino, varata la nuova giunta: "Lavoriamo insieme"

BresciaToday è in caricamento