rotate-mobile
Politica Lonato del Garda / Piazza Martiri della Libertà

Lonato del Garda: il 6 maggio entra in vigore il nuovo PGT

L’assessore Simonetti: “Sono molto soddisfatto per il completamento del laborioso iter di approvazione. Un grazie allo studio dell’architetto Silvano Buzzi”

LONATO. In seguito all’approvazione definitiva del Piano di governo del territorio (PGT), avvenuta nella seduta consiliare dello scorso 27 gennaio, è stata modificata la cartografia in conformità con le osservazioni presentate e accolte.

Tutti la documentazione relativa al nuovo PGT è stata inviata alla Regione Lombardia nei mesi scorsi. E questo mercoledì 6 maggio, sul Bollettino della Regione, sarà pubblicato il relativo avviso. Entrerà pertanto in vigore il nuovo strumento di pianificazione urbanistica e decadrà il regime di salvaguardia che ha visto la coesistenza tra il vecchio e il nuovo strumento.

L’assessore Christian Simonetti commenta: “Sono molto soddisfatto per il completamento del laborioso iter di approvazione e ringrazio, a nome dell’amministrazione Bocchio, lo studio dell’architetto Silvano Buzzi con i suoi collaboratori, l’Ufficio Tecnico comunale e il presidente della Commissione Urbanistica, l’ingegnere Oscar Papa, per il lavoro svolto e per la collaborazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato del Garda: il 6 maggio entra in vigore il nuovo PGT

BresciaToday è in caricamento