rotate-mobile
Politica Lonato del Garda

Ampliamento della scuola elementare e piano viabilità: il comune di Lonato raccoglie i suggerimenti dei cittadini

In programma due incontri pubblici su scuola e viabilità.

L’Amministrazione comunale condivide con la comunità due importanti progetti che riguardano la città di Lonato del Garda. Due date per invitare i lonatesi a presentare suggerimenti e pareri costruttivi sull’ampliamento della scuola primaria “Don Milani” e sulla nuova viabilità del centro storico.
Gli appuntamenti sono fissati per metà maggio: martedì 14 maggio alle 15.30 si terrà l’incontro con il consiglio di istituto, con i rappresentanti dei genitori, nell’aula magna della scuola media “C.Tarello” per la presentazione del progetto di ampliamento e riqualificazione della scuola primaria Don Milani.

La sera successiva, mercoledì 15 maggio alle 20.30 in sala Celesti (municipio) l’Amministrazione comunale incontrerà i cittadini, le associazioni di categoria e i consiglieri di quartiere per un confronto sul nuovo piano della viabilità e per raccogliere istanze e suggerimenti per migliorare la fruibilità e la vivibilità del nostro centro  storico.

Si ricordano inoltre i due incontri pubblici per la presentazione del nuovo sportello telematico polifunzionale, che permetterà di gestire pratiche online con il comune, in qualunque momento del giorno e da qualunque postazione, pc, smartphone o tablet, senza doversi recare in municipio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento della scuola elementare e piano viabilità: il comune di Lonato raccoglie i suggerimenti dei cittadini

BresciaToday è in caricamento