rotate-mobile
Politica

Lombardia, M5S: "I primi 100 giorni di Maroni? Solo marketing"

Così la leader lombarda Silvana Carcano, sul bilancio dei primi 100 giorni di amministrazione fatto da Roberto Maroni

"La Giunta Maroni non fa altro che riproporre l'operato della Giunta Formigoni. Maroni e la sua maggioranza sono in affanno e i suoi toni da campagna elettorale non fanno ben sperare per il futuro".

Lo afferma in una nota la capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale della Lombardia, Silvana Carcano, sul bilancio dei primi 100 giorni di amministrazione tracciato dal governatore Roberto Maroni. Secondo la Carcano, la conferenza stampa organizzata questa mattina è fra l'altro servita a pronunziare "slogan buoni solo per le strategie di marketing aziendale".

"La concretezza - dice la capogruppo M5S - evidentemente non si deve misurare nei numerosi 'non commento' del presidente alle domande che gli sono state sottoposte nel corso della conferenza stampa; nulla infatti ci è dato di sapere sui rapporti burrascosi all'interno della maggioranza, sulle nomine vacanti di decine di enti, sulla costituzione formale della regione della macroregione, una sua promessa elettorale da realizzare entro i primi 100 giorni non mantenuta, e sulla struttura che si vorrà dare ad Aler".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lombardia, M5S: "I primi 100 giorni di Maroni? Solo marketing"

BresciaToday è in caricamento