rotate-mobile
Politica

Legambiente Brescia contro manifesti del Comune

Sui manifesti della "Settimana europea della mobilità", compare il logo di Legambiente. Ma l'associazione non ha dato l'autorizzazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

 

Ci è stato comunicato che sui manifesti prodotti dal Comune di Brescia, in occasione della "Settimana europea della mobilità", compare il logo di Legambiente.

Rendiamo noto che il circolo di Legambiente Brescia non ha in alcun modo aderito nè autorizzato l'uso del logo per questa campagna, in quanto si dissocia totalmente dalla scelte fatte in tema di mobilità dall'attuale amministrazione.
 

Riteniamo del tutto strumentale l'adesione da parte del Comune di Brescia alla European Mobility Week quando nei fatti agisce in contrasto con i principi della mobilità sostenibile, favorendo l'uso del mezzo privato con iniziative quali lo sconto sui parcheggi per i residenti e il progetto del parcheggio sotto al castello.

 

Isaac Scaramella

Presidente circolo Legambiente Brescia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente Brescia contro manifesti del Comune

BresciaToday è in caricamento