rotate-mobile
Politica

Rolfi a Pontida: "Punto di svolta, di sintesi e di cambiamento"

Domenica il grande raduno della Lega Nord, il neo Assessore alla Mobilità Fabio Rolfi non mancherà al consueto appuntamento dall'altissima rilevanza politica. Maroni: "Si diranno tante cose, la Lega è ancora determinante"

Domenica in quel di Pontida il consueto raduno annuale della Lega Nord, a cui come sempre presenzieranno i massimi esponenti del Carroccio, Umberto Bossi e Roberto Maroni in primis. Intervistato poco prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di pagamento della sosta Neos Park, il vicesindaco e neo Assessore alla Mobilità Fabio Rolfi conferma la sua presenza: “Non sono mai mancato, dal 1994”.

“Sicuramente Pontida è sempre un punto di svolta, un punto di sintesi e un punto anche di proposta da parte del movimento. Lo sarà anche questa volta”. Roberto Maroni ha spiegato che nulla è ancora deciso, ma che il raduno servirà per discutere di tante cose che influenzeranno la scena politica, in cui la Lega dovrà essere ancora determinante. Ma ci saranno cambiamenti sulla linea di Governo? “Questo bisognerebbe chiederlo proprio a Maroni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolfi a Pontida: "Punto di svolta, di sintesi e di cambiamento"

BresciaToday è in caricamento