Giovedì, 23 Settembre 2021
Politica

Lega: Eva Lorenzoni è il nuovo segretario della circoscrizione “bassa bresciana orientale”

“Spero – ha dichiarato Lorenzoni – che la mia elezione possa spronare anche altre donne a mettersi in prima linea per fare la propria parte. Troppo spesso infatti si ritiene, erroneamente, che il mondo della politica sia una faccenda da uomini"

Sabato 23 giugno si è tenuta a Bagnolo l’elezione del nuovo segretario della circoscrizione “bassa bresciana orientale” della Lega Nord. L’assemblea ha eletto Eva Lorenzoni, 26 anni, già Assessore alla sicurezza nel Comune di Gambara. Con la sua elezione, e dopo il recente passaggio di consegne alla guida della Segreteria cittadina di Brescia a Paolo Sabbadini (24 anni), i lumbard abbassano ulteriormente l’età media del Direttivo provinciale.

“Sono onorata per la fiducia che i militanti e le sezioni della bassa bresciana mi hanno voluto concedere – spiega il nuovo Segretario di circoscrizione – e intendo fare tutto il possibile per rafforzare il radicamento territoriale del nostro Movimento. Siamo consapevoli delle difficoltà e della delicatezza del momento attuale, ciononostante ritengo che non possiamo continuare a piangerci addosso, anche in forza del fatto che abbiamo dimostrato, a differenza degli altri partiti, di essere in grado di fare autocritica e pulizia vera. Gli errori che sono stati commessi infatti non possono in alcun modo mettere in discussione la credibilità di chi ha sempre svolto la propria attività politica in buona fede e con impegno".


In merito al suo territorio il nuovo Segretario di circoscrizione sembra avere le idee chiare: “I comuni della bassa bresciana rappresentano una realtà con grandi potenziali e l’obiettivo che mi pongo è l’apertura di nuove sezioni per consentire alla Lega Nord di avere un radicamento ancora maggiore; ritengo che la battaglia primaria, in questo momento di crisi economica, sia di una difesa ad oltranza della nostra agricoltura e più in generale del nostro tessuto produttivo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: Eva Lorenzoni è il nuovo segretario della circoscrizione “bassa bresciana orientale”

BresciaToday è in caricamento