rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

LAURA CASTELLETTI, vicesindaco e assessore alla Cultura di Brescia

Ecco chi è Laura Castelletti, vicesindaco e assessore alla Cultura, Creatività e Innovazione dell Giunta Del Bono

Laura Castelletti si occuperà di Attività culturali; Sistema museale e bibliotecario urbano; Rapporti con enti e istituzioni di promozione culturale; Promozione turistica della città e gemellaggi; Innovazione e nuove Tecnologie; Smart City; Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Nata a Brescia, ha 50 anni, è sposata e ha due figlie (Margherita 20 anni e Caterina 15 anni). Tecnico di laboratorio chimico biologico, fino al 1992  ha lavorato presso l’Istituto di Farmacologia della Facoltà di Medicina dell’Università di Brescia. Consigliere comunale dal 1991, è stata capogruppo, Presidente delle commissioni consiliari  “commercio e vigilanza” e “servizi alla persona”.

Rieletta consigliere comunale nel 1998 ha presieduto la commissione consiliare “Revisione dello Statuto e dei relativi Regolamenti di attuazione” .

Il 23.12.1998 è stata eletta Presidente del Consiglio Comunale e rieletta il 30.06.2003 fino al termine del mandato nel marzo 2008. Nello stesso periodo è stata membro del Direttivo Nazionale della Conferenza dei Consigli Comunali. Nell’aprile 2008 è stata eletta consigliere nella lista “Laura Castelletti Sindaco” e Vice Presidente della commissione consiliare Urbanistica. Ha dato vita, con alcuni amici/amiche, all’Associazione Brescia per Passione.

GLI ALTRI ASSESSORI DELLA GIUNTA DEL BONO

Emilio Del Bono e i suoi assessori - © BresciaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAURA CASTELLETTI, vicesindaco e assessore alla Cultura di Brescia

BresciaToday è in caricamento