rotate-mobile
Politica Via San Polo

Brescia: “Segni sull’acqua”, parte la progettazione partecipata

Al via il primo laboratorio sulle "criticità": è aperto a tutti i cittadini

Si è conclusa la fase conoscitiva di “Segni sull’Acqua”, processo di progettazione partecipata per il futuro Parco delle Cave di Brescia, con la mostra sui documenti e sui contributi forniti dalle associazioni e dai vari gruppi attivi sul territorio.

Il programma entra ora nella fase di progettazione vera e propria con il coinvolgimento dei cittadini. Chi è interessato, potrà infatti iscriversi al primo laboratorio dedicato all’analisi delle diverse criticità dell’area, che si svolgerà giovedì 16 ottobre alle 17.30 nella sede dell’Urban Center, in via San Martino della Battaglia 18.

Per ragioni organizzative, è gradita una conferma della partecipazione, che potrà  essere inviata tramite il sito segnisullacqua.org oppure scrivendo all’e-mail urbancenter@comune.brescia.it.

Per contribuire all’iniziativa, sarà possibile organizzare riunioni e assemblee, esporre materiale di documentazione, pubblicizzare l'iniziativa sul proprio sito e, naturalmente, diffondere il più possibile il programma. Contributi e proposte potranno essere indirizzate sempre al sito segnisullacqua.org, assieme a commenti agli articoli, interventi sul forum, fotografie e altro materiale da pubblicare. Sul portale si potrà inoltre consultare programma degli eventi, compilare il format di iscrizione alle iniziative del progetto, intervenire nel forum on line e visionare la tavola sulle destinazioni e sull’uso del suolo.

Oltre alla pagina Facebook ufficiale “Urban Center Brescia”, è stata attivata una pagina Facebook dedicata al progetto “Segni sull’Acqua”. Per ulteriori informazioni: Urban Center Brescia, via San Martino della Battaglia 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: “Segni sull’acqua”, parte la progettazione partecipata

BresciaToday è in caricamento