rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La Lega Nord si unisce a FN contro la visita del ministro Kyenge

Formentini e Volpi attaccano le politiche del Ministro di area piddina: "Le sue scelte politiche totalmente contrarie alla nostra gente"

"Il Ministro dell’integrazione Kyenge sta sbagliando su tutti i fronti e la sua politica relativa all’immigrazione e all’integrazione è totalmente contraria alla nostra gente ed alla nostra terra".

La dichiarazione arriva dal segretario provinciale della Lega Nord di Brescia, Paolo Formentini, cui si affiancano il senatore Raffaele Volpi.

I due politici bresciani prendono posizione in occasione della visita del Ministro, che venerdì e sabato sarà ospite di Gussago e della città di Brescia, aggiungendosi così alle critiche di Forza Nuova, che ha già annunciato l'organizzazione di due presidi.

 "Dopo avere rifiutato l’ospitalità bresciana per ben due volte sembra che la signora Kyenge questa volta farà 'finalmente' visita alla città e alla provincia - aggiunge Volpi - cogliamo l’occasione per ribadire che la Lega Nord è contraria al cosiddetto 'ius soli temperato' proposto dal Ministro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord si unisce a FN contro la visita del ministro Kyenge

BresciaToday è in caricamento