rotate-mobile
Politica

Futuro e Libertà Brescia parteciperà alla Festa Tricolore Mirabello 2011

“Mirabello è il nostro appuntamento tradizionale di fine estate - dichiara Luca Feroldi, coordinatore provinciale – un appuntamento importante per rilanciare l’attività politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

“Futuro e Libertà Brescia parteciperà con una propria delegazione bresciana composta da circa cento persone alla Festa Tricolore di Mirabello in programma sino al prossimo 11 settembre quando prenderà parola, per il comizio conclusivo, il Presidente della Camera Gianfranco Fini”.

E’ quanto si apprende in una nota diffusa dal coordinamento provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia.

“Mirabello è il nostro appuntamento tradizionale di fine estate - dichiara Luca Feroldi, coordinatore provinciale – un appuntamento importante che rilancia l’attività politica ed elabora le tesi politiche della stagione entrante. Quest’anno assume ancora di più un valore particolare per la delicata quanto preoccupante situazione di crisi che il Paese sta vivendo e perché la politica è chiamata tutta ad individuare una via d’uscita condivisa e risolutiva”.

Proseguiamo nel percorso intrapreso l’anno scorso proprio da Mirabello – continua Feroldi – un percorso di rinnovamento nel tentativo di aprire una fase politica nuova, in cui la politica torni a dare risposte concrete per l’interesse generale del Paese. Dopo Mirabello il Presidente Fini intraprenderà un tour in tutte le province d’Italia, tra le quali Brescia, proprio per ridare slancio al progetto politico di FLI, per una forza politica che vuole superare la dicotomia destra sinistra, insomma per una progetto politico moderno, liberale ed europeo”.     

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro e Libertà Brescia parteciperà alla Festa Tricolore Mirabello 2011

BresciaToday è in caricamento