rotate-mobile
Politica

Maroni: "Bene Tosi candidato alle primarie del centrodestra"

Il segretario della Lega, a margine dell'assemblea di Confindustria Bergamo, ha appoggiato la scelta del sindaco di Verona di candidarsi per eventuali primarie del centrodestra

L'iniziativa del sindaco di Verona, Flavio Tosi che ha lanciato la sua fondazione e si è candidato per le eventuali primarie del centrodestra, trova il plauso del governatore della Lombardia e segretario della Lega, Roberto Maroni.

A margine dell'assemblea di Confindustria Bergamo, a Treviglio, Maroni sottolinea: "E' una cosa molto interessante che io sostengo e a cui voglio dare il mio contributo come governatore della Lombardia".

Il presidente della regione Lombardia aggiunge anche che l'iniziativa di Tosi "va al di là del centrodestra e vuole creare le condizioni per chi nel centrodestra non vota Lega perché troppo identitaria e non vota Pdl per mille altri motivi: questi elettori - sottolinea - hanno bisogno di qualcosa di nuovo''. Maroni conclude rilevando che ''non necessariamente questo significa creare un nuovo partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maroni: "Bene Tosi candidato alle primarie del centrodestra"

BresciaToday è in caricamento