La Festa Democratica si farà nella zona del Luna Park

Dopo che il comune di Brescia aveva respinto l'autorizzazione per la tradizionale festa democratica dell'Oltremella, il Partito Democratico ha trovato una nuova location: la zona del Luna Park a Borgosatollo

Sembrava che la tradizionale Festa Democratica estiva del PD bresciano potesse saltare dopo che il comune non aveva rilasciato l'autorizzazione per la tradizionale sede dell'Oltremella, dove sono iniziati i lavori per la costruzione di un campo per gli allenamenti della squadra di rugby Fiumicello.

Il Partito democratico aveva protestato per la scelta dell'amministrazione, vista come una ripicca politica verso il maggior partito di opposizione. Il PD non si è perso d'animo e ha trovato una sede alternativa: quella di Borgosatollo, la zona dei luna park con un'autorizzazione che è arrivata quasi al limite dei 90 giorni previsti per legge.

La festa ora si potrà a partire dal 5 settembre quando l'area sarà libera con tutto quello che comporta l'organizzazione e il riadattare le strutture alla nuova location.

 

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento