Rolfi: «Noi siamo pronti per la caccia agli evasori»
La Loggia è pronta alla stretta sull'evasione fiscale. A dirlo è il vicesindaco Fabio Rolfi, che plaude alla notizia della possibile legge sul riconoscimento al 100% di quanto riscosso dall'Agenzia delle entrate in seguito a segnalazioni comunali
La Loggia è pronta alla stretta sull'evasione fiscale annunciata dal governo. A dirlo è il vicesindaco Fabio Rolfi, che plaude alla notizia che il Parlamento vuole approcare una legge che prevede il riconoscimento del 100% di quanto riscosso dall'Agenzia delle entrate, da accertamenti che hanno avuto inizio da segnalazioni dei comuni.
"Si è attivato nei mesi scorsi convenzionandosi con Agenzia delle entrate e formando dei dipendenti per questo tipo di attività. Sono partite anche le prime segnalazioni, frutto del lavoro della polizia Locale. Ma oggi, grazie a questa novità, possiamo e dobbiamo fare di più. Anche contrastando le evasione si fa sicurezza e si contribuisce a costruire una città migliore e più equa, nella speranza che lo facciano tutti, anche e soprattutto al sud, se veramente siamo un Paese unito.