rotate-mobile
Regionali Lombardia 2013

Albertini: "Maroni è un coniglio, continua a scappare ai confronti"

Il commento dopo la rinuncia del candidato leghista al confronto SKY con i candidati alla presidenza della regione Lombardia

L'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, candidato presidente alla Regione Lombardia, accusa Roberto Maroni di essere "un coniglio". "Allo zoo della Lega dopo i Galli e gli Orsi si aggiunge il coniglio - dichiara Gabriele Albertini - in questo caso incarnato da Maroni il quale decide di sfuggire al confronto SKY.

Si è appena concluso presso gli studi dell'emittente a Milano l'incontro tra il direttore Sarah Varetto e gli staff dei 3 candidati che parteciperanno al confronto, Albertini, Ambrosoli e Pinardi. Il direttore ha comunicato che lo staff di Maroni ancora interpellato ieri sera ha declinato l'invito".

"Ma perché Maroni continua a scappare? - prosegue Albertini -. La domanda sorge spontanea tenendo conto che ieri -leggendo i giornali- ha deciso di depistare i giornalisti che lo attendevano davanti alla Rai e al Corriere. Forse per evitare qualche domanda scomoda sui recenti fatti di cronaca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albertini: "Maroni è un coniglio, continua a scappare ai confronti"

BresciaToday è in caricamento