rotate-mobile
Elezioni comunali 2013 Piazza della Loggia, 3

Comunali 2013, oggi e domani la consegna delle liste. Con Paroli anche Altobelli

L'ex attaccante del Brescia e della Nazionale ritenta l'avventura politica locale candidandosi tra le file della lista civica che sostiene il sindaco Paroli. Oggi e domani intanto la consegna delle liste elettorali

Tempo di impellenti elezioni comunali anche a Brescia, scattano dunque i giorni decisivi per la consegna e la presentazione delle liste elettorali: il luogo deputato per la ricezione è il noto Palazzo Bianchini, in Piazza della Loggia al numero 3. Per tempistiche e orari, le liste vanno consegnate entro questa sera alle ore 20 oppure entro domani mattina, tra le 8 e le 12.

Qualche sconvolgimento è dovuto in questi giorni frenetici, prima il fratello del sindaco Adriano Paroli che ritira la sua candidatura, e di conseguenza la sua lista anti-movida, poi la notizia che pareva solo gossip e invece è più che vera della candidatura, nella lista civica che supporterà la campagna elettorale del sindaco in carica, dell’ex calciatore di Inter, Juventus e soprattutto Brescia, ma anche della Nazionale Alessandro ‘Spillo’ Altobelli.

Già assessore allo Sport negli anni ’90, torna alla carica proprio nel capoluogo, nella lista civica ‘Per Brescia’ che come detto sostiene Paroli e il suo entourage. Depositate anche altre liste: Forza Nuova, Movimento 5 Stelle, Donne per Brescia, Brescia Solidale e Libertaria, Lega Nord, Pensionati, Civica per Del Bono, Brescia Civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2013, oggi e domani la consegna delle liste. Con Paroli anche Altobelli

BresciaToday è in caricamento