rotate-mobile
Politica Dello

Dello: centro sportivo terminato, l'omaggio di Striscia la Notizia

Nel febbraio 2011 il primo servizio contro una cattedrale nel deserto ferma al palo da oltre 10 anni. Il sindaco Monaco aveva promesso: "Sarà operativa entro la fine del mio mandato". Promessa mantenuta, arriva l'omaggio della trasmissione di Antonio Ricci

Striscia la Notizia sbarca nella Bassa bresciana e, strano a dirsi, per fare i complimenti a un primo cittadino. Nel febbraio 2011, all'epoca della prima visita, l'inviato di Antonio Ricci aveva messo sotto accusa il Comune di Dello per la costruzione del centro sportivo, una cattedrale nel deserto rimasta al palo per oltre 10 anni, per una serie di problemi progettuali e burocratici.

Lo scorso 16 novembre la struttura ha finalmente aperto. Vittorio Brumotti, detto il "Bombazza", ha così deciso di tornare sui suoi passi per omaggiare il sindaco Monaco che, tre anni fa, non si era tirato indietro davanti alle telecamere di Mediaset: "Tutto sarà finito entro la fine del mio mandato".

Promessa mantenuta, e "Striscia" ha giustamente voluto sottolineare un esempio di buona amministrazione. Il servizio dovrebbe andare in onda su Canale 5 entro la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dello: centro sportivo terminato, l'omaggio di Striscia la Notizia

BresciaToday è in caricamento