rotate-mobile
Politica

Brescia, 31 Marzo - CasaPound Italia Brescia presenta: CPI DAY.

Sabato 31 Marzo verrà svolta una serie di eventi che coinvolgerà dalla mattina fino alla sera tutti i militanti di CasaPound Italia Brescia e i cittadini interessati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Tutto inizierà alle ore 9.30 a Ghedi con il banchetto "Firma la legge, ferma Equitalia" per continuare la raccolta firme a favore dell'iniziativa di legge popolare che CasaPound vuole presentare al parlamento, in modo da porre alcuni paletti invalicabili all'attività di riscossione esercitata da Equitalia.

Si proseguirà il pomeriggio alle ore 15.00 al teatro San Carlino di Brescia con la conferenza "Giovani in crisi economica - Prospettive per il futuro" nella quale interverranno Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia, e Monica Rizzi, assessore alle politiche giovanili della regione Lombardia.
Infine alle ore 20 al BulldogPub di Cazzago comincerà il concerto nel quale suoneranno, in ordine ancora da stabilirsi: Brigata Zidiosa, No Prisoner, Green Arrow, DDT e Ultima Frontiera.

"Ancora una volta CasaPound Italia dimostra di sapere unire cultura di alto livello a momenti di condivisione comunitaria", afferma il responsabile provinciale di CPI, Andrea Boscolo.

Per info o approfondimenti:

casapoundbrescia@libero.it

340 6424047 Boscolo Andrea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, 31 Marzo - CasaPound Italia Brescia presenta: CPI DAY.

BresciaToday è in caricamento