rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Comezzano-Cizzago

Il regalo di un privato cittadino: soldi al Comune per asfaltare le strade

Una donazione di 16.000 euro per le casse comunali di Comezzano-Cizzago: il sindaco Mauro Maffioli ha già annunciato che saranno dirottati per l’asfaltatura della trafficata Via Don Scotti

Un regalo a tre zeri per le casse comunali. Soldi che saranno immediatamente dirottati nelle asfaltature stradali. Il dono di un privato cittadino – il suo nome per ora rimane top secret – che tra l’altro nemmeno abita in paese, ma che proprio per quel paese avrebbe tenuto un posto speciale nel suo cuore.

Lo ha annunciato il sindaco di Comezzano-Cizzago, Mauro Maffioli, in occasione dell’ultimo consiglio comunale: il benefattore ha regalato la bellezza di 16mila euro al Comune, fondi che saranno utilizzati in tempi brevi per la nuova asfaltatura della trafficata Via Don Scotti.

Una donazione forse inedita ma che certo farà comodo. A consegnare il denaro – che tra l’altro si è ‘meritato’ pure una variazione al bilancio – un cittadino non residente, ha spiegato il sindaco in consiglio, “ma molto legato al nostro paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo di un privato cittadino: soldi al Comune per asfaltare le strade

BresciaToday è in caricamento