rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Piazza Bruno Bon

Gianfranco Fini: la visita a Brescia del Presidente della Camera

Questa mattina avrebbe dovuto presenziare alle celebrazioni per il 150° dell'Unità di Italia a San Martino della Battaglia, ma non ha potuto partecipare a causa della nebbia. Alle 16 sarà invece presente all'inaugurazione della nuova sede di Fli e alle 17 a un convegno Park Hotel Cà Nöa

Gianfranco Fini è oggi in visita nella nostra città. A causa della fitta nebbia che ha causato problemi di atterraggio, il presidente della Camera non è riuscito però a partecipare alla cerimonia per i 150 anni dell'Unità d'Italia a San Martino della Battaglia.

LE DICHIARAZIONI DI FINI IN VISITA A BRESCIA

La senatrice Maria Ida Germontani ha però assicurato che il presidente sarà presente il 24 giugno per la commemorazione della storica battaglia in cui francesi e sabaudi sconfissero l'esercito austriaco nel 1859.

Restano confermati gli appuntamenti del pomeriggio di Fini a Brescia: l'inaugurazione della sede provinciale di Fli alle sedici in Piazza Bruno Boni e la partecipazione, un’ora più tardi, a un convegno al Park Hotel Cà Nöa, in via Triumplina 66.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Fini: la visita a Brescia del Presidente della Camera

BresciaToday è in caricamento