Spaccata in via Gamba, Del Bono: "Ottimo lavoro di polizia e carabinieri"

Il sindaco di Brescia interviene per commentare le operazioni di polizia e carabinieri, dopo la spaccata in una tabaccheria di via Gamba e la retata nel campo rom di via Borgosatollo

Il sindaco Emilio Del Bono

“Le forze dell’ordine stanno facendo un ottimo lavoro sul nostro territorio e i risultati si vedono”. Così il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, commenta le operazioni di polizia e carabinieri di queste ultime ore.

“Il blitz al campo nomadi di via Borgosatollo, deciso dal questore, dimostra come a Brescia non esistano zone franche e lancia un messaggio che condivido totalmente: chiunque deve rispettare la legge - aggiunge il primo cittadino -. I carabinieri hanno, invece, fermato una banda di albanesi, dopo una spaccata in una tabaccheria di via Gamba, rendendo chiaro che questa città è presidiata e c’è una particolare attenzione nel contrasto dei furti nei negozi”.

Del Bono ha ringraziato quindi le forze dell’ordine, “e in particolar modo il questore e il comandante dei carabinieri”, per l’impegno dimostrato, anche a seguito all’appello, lanciato proprio nei giorni scorsi dalla Loggia, di stringere ulteriormente le maglie dei controlli per contrastare gli episodi criminali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento