rotate-mobile
Politica Via San Giovanni Bosco

Ex Magazzini Generali e TAV, cosa cambia a Sud di Brescia

In una conferenza organizzata dall'Urban Center Brescia, presente anche il sindaco Del Bono, verrà presentato il piano urbanistico per l'area degli ex Magazzini Generali e il cronoprogramma dei lavori Tav

Giovedì 15 gennaio alle 20.45 nel salone parrocchiale Don Bosco, in via San Giovanni Bosco 15, si svolgerà la conferenza dal titolo “Cosa cambia nei quartieri a sud di Brescia: aggiornamenti su Magazzini Generali, Tav e viabilità”, alla quale interverranno il sindaco Emilio Del Bono, l’assessore all’Urbanistica e alla Pianificazione per lo sviluppo sostenibile Michela Tiboni, l’assessore alla Rigenerazione Urbana e alle Politiche per una città sicura Valter Muchetti e l’assessore alla Mobilità e ai Servizi Istituzionali, Federico Manzoni.

Nell’occasione sarà presentato il piano urbanistico per l’area degli ex Magazzini Generali e saranno resi noti gli aggiornamenti sul cronoprogramma dei lavori per la Tav (via Corsica e via Dalmazia).  Verrà poi illustrato il bando regionale per i contributi a commercianti e artigiani della zona interessata dai lavori dell’alta velocità e, infine, saranno descritti gli interventi che riguardano la scuola Bettinzoli.

L’iniziativa è organizzata dall’Urban Center Brescia. Informazioni: urbancenter@comune.brescia.it. Tel. 030.2978771 – 8772.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Magazzini Generali e TAV, cosa cambia a Sud di Brescia

BresciaToday è in caricamento