rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

5 Stelle: al via le primarie per il Parlamento, ecco i candidati bresciani

Sono 11 i candidati bresciani alle primarie on line per il Parlamento in occasione delle elezioni politiche 2013

Sono 34 i "candidabili" al Parlamento italiano per le elezioni politiche del 2013 nelle file del Movimento Cinque Stelle per quanto riguarda la circoscrizione Lombardia 2. Di questi, 11 sono bresciani o della provincia di Brescia.

A scegliere chi saranno i candidati nella rosa di nomi fornita dal Movimento Cinque Stelle sarà il popolo della rete degli iscritti al movimento: anche se le primarie non sono state ideate dai "grillini", si tratta comunque delle "prime primarie on line" della storia della politica italiana al tempo di Internet.

Nel dettaglio, come riferito da M5S, le votazioni sono partite il 3 dicembre (si è votato nella fascia oraria dalle 10 alle 17) e proseguiranno sino a giovedì 6 dicembre 2012.

A tutti gli iscritti al sito del Movimento Cinque Stelle questa mattina - si apprende - è giunta una mail con il link alla pagina per la votazione on line. Si intende, come riferito da M5S, gli iscritti entro il 30 settembre 2012. Gli iscritti potranno votare il 4, 5 e 6 dicembre dalle 10 alle 17.

Le votazioni saranno prolungate sino alle 21 per quanto riguarda il 4 dicembre e sino alle 20 per quanto riguarda il 6 dicembre.

Primarie Movimento Cinque Stelle Salerno, candidati e informazioni
Questi i nomi degli 11 "candidabili bresciani" che il popolo della rete potrà scegliere sino al prossimo 6 dicembre (cliccando su ogni nome il link alla scheda personale):

Potrebbe interessarti: https://www.salernotoday.it/politica/elezioni/primarie-movimento-cinque-stelle-salerno-candidati.html
Leggi le altre notizie su: https://www.salernotoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265
  Ferdinando Alberti, impiegato 30enne di Mazzano; Marco Bono, operaio 38enne di Gussago; Claudio Cominardi, operaio 31enne di Palazzolo sull'Oglio; Vito Claudio Crimi, impiegato 40enne di Brescia; Nevio Gamba, impiegato 41enne di Gussago; Stefano Gavazzeni, imprenditore 28enne di Palazzolo sull'Oglio; Massimo Idra, dipendente pubblico 37enne di Rezzato; Massimo Pastori, impiegato 58enne di Desenzano; Raul Rosenthal, impiegato 49 di Desenzano; Davide Scala, educatore 44enne di Brescia; Giorgio Sorial, insegnate 29enne di Brescia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 Stelle: al via le primarie per il Parlamento, ecco i candidati bresciani

BresciaToday è in caricamento