menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega: eletto in città il nuovo segretario. E' Paolo Sabbadini, laureando di 24 anni

Il nuovo segretario della Lega Nord di Brescia è Paolo Sabbadini; 24enne nato e cresciuto in Città, milita nella Lega da quando aveva 17 anni. E' laureando in Giurisprudenza

Si è svolto sabato pomeriggio il rinnovo della Segreteria cittadina della Lega Nord di Brescia.

Il nuovo segretario è Paolo Sabbadini: 24 anni, nato e cresciuto in Città , entrato in Lega a 17 anni, laureando in Giurisprudenza.

Il nuovo direttivo è composto per il 50% da under 35, gli eletti dai militanti sono: Adelmo Mainetti (artigiano 64 anni), Renato Ardigò (pensionato 69 anni), Giuseppe Meris  cassa integrato 58 anni), Lino Moretti (elettrauto 54 anni), Gianfranco Rivetta (artigiano 61 anni), Michele Maggi (studente lavoratore 23 anni), Andrea Tacconi (studente lavoratore 22 anni) , Maura Morandi (libera professionista 34 anni), Matteo Lazzaro (addetto stampa 27 anni) e Roberto Santini ( impiegato 28 anni).

Maroni: «PULIZIA PULIZIA PULIZIA, mi sono rotto di Cerchi Magici!!!»

Per il nuovo segretario l’obiettivo è quello di “portare il Movimento ad affrontare la prossima campagna elettorale con un nuovo spirito. E’ essenziale per noi riuscire a coinvolgere i giovani bresciani che devono essere i veri protagonisti della politica. Solo attraverso risposte concrete alle problematiche contingenti riusciremo a riconquistare la fiducia degli elettori.”

Uno sguardo del Segretario Sabbadini anche al passato e alla questione morale che ha coinvolto i vertici della Lega Nord: “La stagione congressuale iniziata dal Carroccio promette una vera svolta. Basta con la demagogia non supportata dai fatti, stiamo lavorando affinchè la Lega torni ad essere il punto di riferimento della istanze del Nord."


“La nuova Segreteria - continua Sabbadini - punta al modello Verona. Stileremo un programma aprendo la Sezione alle categorie produttive, alle associazioni e al mondo delle civiche, per dare risposte concrete al territorio.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento