rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Brescia: nuove nomine di Del Bono alla Fondazione Eulo

Tre le persone interessate: Daria Mariangela Aimo, Rosaria Avisani e Elisabetta Selmi come presidente

Il Sindaco Emilio Del Bono ha nominato tre persone nel Cda della Fondazione Eulo: Elisabetta Selmi come presidente, Daria Mariangela Aimo e Rosaria Avisani.

"Si tratta di professionisti - ha dichiarato il primo cittadino - che potranno dare un valido contributo alle realtà in cui andranno a operare".

Elisabetta Selmi è docente all’università di Padova, dove insegna Letteratura italiana e Letteratura teatrale medievale e rinascimentale. Ha preso parte a diversi progetti di ricerca nazionali ed europei, scrive su numerose riviste scientifiche e ha partecipato a più di 80 pubblicazioni tra libri, saggi ed atti di convegni.

Daria Mariangela Aimo, laureta in scienze della formazione, è ricercatrice, formatrice e docente all’Università Cattolica dove si occupa di didattica e pedagogia. Collabora con il Centro studi per l’educazione alla Legalità e con il Centro Studi pedagogici sulla vita matrimoniale e familiare.

Rosaria Avisani è laureata in scienze infermieristiche e ostetriche con un master in management delle aziende sanitarie. Attualmente è responsabile del servizio infermieristico tecnico riabilitativo al Civile di Brescia. Svolge inoltre attività di docenza e tutoraggio presso varie università italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: nuove nomine di Del Bono alla Fondazione Eulo

BresciaToday è in caricamento