rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Via Orzinuovi

Brescia, manifestazione "L'Italia si Ferma": 9 dicembre 2013

In città, per la protesta che si propone di "bloccare l'economia del paese" allo scopo di chiedere le dimissioni dell'attuale classe dirigente, l'appuntamento è per domenica sera al mercato ortofrutticolo

manifestazione-5Promossi da diversi gruppi di cittadini e associazioni, dal 9 dicembre verranno avviati dei presidi permanenti su tutto il territorio nazionale, il cui scopo è quello "di chiedere le dimissioni dell'attuale classe politica, Presidente della Repubblica compreso", che lavorano "contro il popolo che dovrebbero rappresentare e proteggere".

A Brescia l'appuntamento è al parcheggio del mercato ortofrutticolo, domenica 8 dicembre a partire dalle 22.00. L'intento dichiarato è quello di "fermare l'economia del paese" perché, sostengono gli organizzatori, nel giro di pochi mesi arriveremmo comunque alla fame: "La Grecia è il segnale d'allarme di quello che nel giro di poco tempo ci aspetta, come la Spagna ed a seguire tutti gli altri stati".

Alla manifestazione, curiosamente, non parteciperà il M5S bresciano, che giudica l'iniziativa basata su "contenuti estremamente provocatori, al limite dell'istigazione alla violenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, manifestazione "L'Italia si Ferma": 9 dicembre 2013

BresciaToday è in caricamento