rotate-mobile
Politica Piazza della Loggia

Sport per studenti, Palazzo Loggia organizza 46 discipline

A Brescia un'offerta davvero notevole per l'anno scolastico 2014/2015. Le iscrizioni aprono on-line il 20 settembre

E' stato presentato mercoledì a Brescia dal sindaco Del Bono, l'elenco completo delle 46 discipline sportive promosse attraverso i corsi comunali dell'anno scolastico 2014/2015.

Dalla danza al golf, dal minibasket al nuoto, ma anche equitazione e baseball: sono davvero innumerevoli le possibilità messe a disposizione dal Comune, sulla scia del successo dello scorso anno, con ben 1800 bambini iscritti.

Per i corsi sono previsti costi ridotti e tariffe scontate per i residenti. Confermata inoltre l'attenzione per le famiglie numerose, che potranno beneficiare di ulteriori agevolazioni.

"Uno straordinario strumento di valorizzazione dell’esercizio fisico per i nostri giovani - commenta il primo cittadino -, realizzato grazie alla proficua collaborazione, coltivata e consolidata in questi ultimi anni, tra le associazioni sportive bresciane e l’amministrazione comunale".

Le iscrizioni apriranno via web sabato 20 di settembre a partire dalle 9:00 (qui il link con tutte le attività). Da lunedì successivo, sarà inoltre possibile rivolgendosi di persona allo sportello dell'Assessorato allo Sport, in piazzale Repubblica 1 (orari: 9:00-12:30 e 14: 00-15:30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport per studenti, Palazzo Loggia organizza 46 discipline

BresciaToday è in caricamento