rotate-mobile
Politica Urago Mella / Via Sant'Emiliano

Brescia: consiglio del quartiere Urago Mella

All'ordine del giorno la proposta di creare una "Casa delle associazioni" nell’ex centro civico di via Farfengo e la relazione del presidente sul progetto del punto comunità

Giovedì 7 aprile, alle 21, si terrà la seduta del Consiglio di Quartiere Urago Mella. L'incontro avverrà nella sala principale del centro diurno “Ferrante Aporti” di via Sant’Emiliano 2/a.

All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente, la proposta di creare una "Casa delle associazioni" nell’ex centro civico di via Farfengo e la relazione del presidente sul progetto del punto comunità. Si parlerà inoltre dell’incontro del Gruppo di lavoro sul Consultorio Ovest, dell’attività svolta dal Consiglio di quartiere nel 2021, del lavoro di censimento del verde e del suo utilizzo. Saranno affrontate infine le problematiche relative all’accoglienza dei profughi dell'Ucraina e all’organizzazione delle iniziative per il 25 aprile.

La capacità della sala è ridotta per consentire il distanziamento interpersonale. I partecipanti dovranno mostrare il green pass all’ ingresso e indossare la mascherina per tutta la durata dell’incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: consiglio del quartiere Urago Mella

BresciaToday è in caricamento