rotate-mobile
Politica Via Federico Borgondio

Centro Storico Nord: lunedì 23 novembre l’assemblea di quartiere

Appuntamento alle 20.30 nella sala Minelli in vicolo Borgondio

BRESCIA. L’assemblea del quartiere Centro Storico Nord si svolgerà lunedì 23 novembre, alle 20.30, nella sala Minelli in vicolo Borgondio 29. Il Consiglio di Quartiere intende favorire la partecipazione dei cittadini e si propone di raccogliere, grazie a quest’assemblea, idee, suggerimenti e problemi sui quali concentrare la propria attività.

Nell’occasione saranno illustrate le iniziative avviate e alcune tematiche portate all’attenzione del Consiglio: il progetto viabilità/vivibilità/parcheggi, la riqualificazione degli spazi pubblici, alcune Iniziative realizzate in collaborazione con enti e associazioni e le comunicazioni relative al Piano di Governo del Territorio. 

Tutti gli abitanti e frequentatori del quartiere possono partecipare con le proprie proposte. In particolare le associazioni e i comitati presenti sul nostro territorio sono invitati a portare il proprio contributo per risolvere i problemi del quartiere e a collaborare nell’individuazione delle priorità da portare all’attenzione dell’amministrazione comunale.                      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico Nord: lunedì 23 novembre l’assemblea di quartiere

BresciaToday è in caricamento