L'impegno politico e la famiglia, tutto il paese ricorda l'ex sindaco

Si è spento a 92 anni l'ex sindaco di Torbole Casaglia Idel Cabrioli: lo piangono la moglie, i figli e i nipoti. I funerali verranno celebrati mercoledì mattina nella chiesa di Sant'Urbano

Foto di repertorio

Tutto il paese ricorda l'ex sindaco con affetto: Idel Cabrioli è morto a 92 anni. A Torbole Casaglia era ancora un'istituzione: primo cittadino tra gli anni '60 e '70, non aveva mai abbandonato l'impegno per la sua comunità.

Era malato da tempo, ma si è spento serenamente nell'abbraccio della sua famiglia. Lo piangono la moglie Olga, i figli Giuseppe con Valeria, Alfredo con Anna, Paolo con Agostina, i nipoti Camilla e Giovanni. I funerali saranno celebrati mercoledì mattina, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant'Urbano a Torbole.

La famiglia ringrazia il dottor Rosario Maccarrone, le suore Oliva e Pia, tutto il personale del reparto Primo D e della Riabilitazione della Domus Salutis “per le amorevoli e premurose cure prestate”.

Idel Cabrioli era molto conosciuto in paese. Sindaco dal 1967 al 1970, da sempre impegnato nelle associazioni del paese (e in particolare per i Combattenti e Reduci, per cui è stato tesserato per una vita intera). Amava anche lo sport: da giovane era stato anche un discreto atleta, correva per la Forza e Costanza di Brescia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia marito e figlie

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

Torna su
BresciaToday è in caricamento