rotate-mobile
Politica Bedizzole

Bedizzole ricorda l'ex sindaco, morto dopo aver lottato a lungo con la malattia

Saranno celebrati mercoledì pomeriggio i funerali di Gianfranco Laffranchi, ex sindaco di Bedizzole (dal 1990 al 1993) e storico volto della politica locale. Lo piangono la moglie Francesca e la figlia Elisa

Tutto il paese lo ricorda con affetto: si è spento a 70 anni dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia. La comunità di Bedizzole ricorda Gianfranco Laffranchi, ex sindaco (dal 1990 al 1993) e storico esponente della sezione locale della Democrazia Cristiana.

Lo piangono la moglie Francesca e la figlia Elisa. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15 nella chiesa di Santo Stefano. Il corteo funebre partirà poco prima dalla sua abitazione di Via Alcide De Gasperi. La salma sarà tumulata nel cimitero locale.

Sono attesi in tanti, così come in tanti hanno già espresso il cordoglio alla famiglia. Volto più che noto della politica bedizzolese: era stato sindaco ma pure assessore, e consigliere comunale. Impegnato in parrocchia e in oratorio, era stato anche amministratore della scuola della Sacra Famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedizzole ricorda l'ex sindaco, morto dopo aver lottato a lungo con la malattia

BresciaToday è in caricamento