Il pacco è stato recapitato direttamente al quartier generale della Feralpi, a Lonato: le forze dell'ordine al lavoro per risalire all'autore del gesto
Giuseppe Pasini, presidente dei Leoni del Garda, analizza la stagione terminata con la vittoria sul Cuneo: "L'accesso alla Tim Cup è un orgoglio, acuito dall'essere a pari punti con il Lumezzane. Adesso sediamoci ad un tavolo per pianificare il futuro"
Visita a sorpresa del presidente Pasini all'allenamento degli Allievi nazionali, ieri a Brescia. "Ragazzi, avete fatto una gran cosa. Adesso godetevi il momento e andate avanti il più possibile"
Il presidente Pasini oggi ha fatto visita alla squadra per gli auguri di Pasqua, al centro sportivo Colombo di Castenedolo. "State facendo un gran campionato. E visto che siamo in questa posizione di classifica, proviamoci!"
Il presidente Giuseppe Pasini esprime massima gioia per la prova dei suoi ragazzi, dopo la vittoria con l'Alto Adige: "Una grande squadra, anche se la matematica ancora non ci vede salvi i playoff sono a soli 3 punti"
La Lega Pro ha finalmente concesso l'autorizzazione a disputare le partite in casa a Salò e non al Rigamonti. "Abbiamo lavorato molto per trovare questa soluzione: ci teniamo al nostro territorio", ha commentato Pasini
Sono stati stabiliti i nuovi gironi di Lega Pro. Tra le ostiche, la FeralpiSalò avrà in girone Albinoleffe, Cremonese, Vicenza e Reggiana; nonchè il derby col Lumezzane. Pasini: "Bene, meno trasferte lunghe e costose"
Il presidente dei verdeblu è tornato sulla questione stadio, scansando chi l'accusa di aver scelto di far giocare la squadra nello stadio bresciano: "Noi non lasciamo volentieri il nostro territorio, ma ci sono regole che bisogna rispettare"
Il presidente della FeralpiSalò attacca: "Ci stiamo guardando intorno per cercare alternative adeguate anche alle richieste di adeguamento della Lega Pro. L'amministrazione comunale non ci aiuta"
Il bresciano Giuseppe Pasini, presidente di Feralpi Siderurgica con sede a Lonato, nonchè presidente di Federacciai, si smarca dagli industriali bresciani dando il suo appoggio a Squinzi per il dopo-Marcegaglia