Partner

Se in principio fu il carro armato, l’evoluzione ha ancora più fascino

Non è facile mantenere intatto il carisma di un'azienda dal 1950 ai giorni nostri nella cura del Cliente, quando le logiche commerciali hanno subito una trasformazione epocale.

Se intorno al 1950 si ragionava in termini di Bisogni Primari e di Ripresa Post Bellica, nel terzo millennio si parla di Riconoscibilità e Guerra tra concorrenti.

Il fascino sta tutto qui: nella capacità di una famiglia prima e di un marchio poi, di tenere alta l’attenzione e la stima del Cliente.

Aldo Affini, non aveva nemmeno vent'anni quando fu assegnato alla riparazione dei carri armati danneggiati in guerra e da lì imparò a riparare i veicoli pesanti affinando le conoscenze che gli permisero di mettersi in proprio.

Erano gli anni sessanta, quelli del boom economico e della motorizzazione del Paese.

Il Gruppo con fatica e sacrifici, ma anche una grande visione innovativa, ha saputo stare al passo con l’evoluzione del trasporto merci su lunga e corta tratta sotto la guida di Natalino, Giuliano, Paolo e Stefano, figli di Aldo Affini.

Non è quindi un caso se oggi il mercato riconosce a Rangoni & Affini la leadership nella vendita dei veicoli industriali e commerciali con un servizio post vendita di alto livello.

In principio fu il carro armato: oggi è l’orgoglio di rappresentare due marchi che, a loro volta, hanno scritto la storia del trasporto su gomma: Scania  e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Viviamo in un Paese in cui l’economia si sposta su gomma: mettersi all’ascolto delle tendenze del mercato è un dovere irrinunciabile.  L’autotrasportatore di oggi chiede affidabilità dei motori, tecnologia innovativa finalizzata al risparmio e al rispetto dell’ambiente, comfort di viaggio e assistenza costante. Una sfida affascinante che Rangoni & Affini accetta quotidianamente con immutato impegno e coinvolgimento.

Per info visita il sito

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se in principio fu il carro armato, l’evoluzione ha ancora più fascino

BresciaToday è in caricamento