Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul Garda il primo (only) Bike Store a due passi dalla ciclabile Mantova-Peschiera

Garda in bicicletta: quali sono i percorsi da non perdere? E quali sono le cose da sapere prima di partire in sella alla propria bici? Lo abbiamo chiesto a dei veri Bike Lover

 

Se nel 2019 il valore economico generato dal cicloturismo e dai cicloturisti si attestava a 7,6 miliardi di euro annui, oggi i numeri sono decisamente in crescita per il nostro paese. Il prodotto interno Bici, calcolato tenendo conto della produzione di bici e accessori, oltre alle vacanze in sella, ha raggiunto un giro di affari pari a 12 milioni di euro. Il lago di Garda è da sempre una delle mete più apprezzate per i cicloamotori. Un territorio in grado di soddisfare al meglio la passione dei bikers, grazie all’incantevole natura che circonda le acque, i monti e le migliori piste ciclabili e percorsi capaci di regalare forti emozioni e divertimento a qualsiasi età. In questo contesto ideale, ha trovato spazio anche Sportler, il primo (only) Bike Store a Peschiera del Garda. Il negozio di 1.500 mq è situato in Loc. Mandella 12, vicino all’autostrada A4 e si affaccia sulla ciclabile Mantova-Peschiera. Uno spazio, da poco inaugurato, in cui è possibile trovare tutto ciò di cui gli amanti delle due ruote necessitano. 

Numerosi anche i servizi offerti: dal noleggio (che sarà attivato nella seconda parte del 2021), al “bike wash” per chi ama andare fuoristrada con le MTB; senza dimenticare il fiore all’occhiello di un’officina completa ad alto contenuto tecnologico e di ultima generazione. Un vero e proprio paradiso per chi ha trovato nelle 2 ruote un proprio stile di vita ed è alla ricerca di una bici sempre più personalizzata.

I top brand del mondo del ciclismo sono gli altri assoluti protagonisti del punto vendita: gli appassionati delle due ruote potranno trovare i migliori prodotti selezionati dai buyer Sportler nelle offerte dei cataloghi Trek, Cube, Scott, Bulls, Castelli, Assos, Gore e molti altri. Non manca l’offerta per i ciclisti che si vogliono allenare - anche a casa - tutto l’anno con un’ampia offerta dei più moderni rulli (Tacs, Zwift…). In pratica un’offerta completa per ogni esigenza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento