Mercoledì, 4 Agosto 2021
Partner

Cividate al Piano: si ricercano urgentemente magazzinieri per Amazon

Imperdibile offerta di lavoro per magazzinieri anche senza esperienza, da inserire nel centro logistico di nuova apertura. Ecco come candidarsi

Arrivano nuove e allettanti offerte di lavoro nel settore logistico: Adecco cerca per conto di Amazon magazzinieri da inserire nel centro logistico di Cividate al Piano, in provincia di Bergamo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, basta avere la giusta motivazione. 

Informazioni utili

Non hai esperienza di logistica? Nessun problema: qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, l'azienda ti fornirà tutta la formazione necessaria per partire nel miglior modo possibile. 

Il lavoro offre alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati, buoni pasto e bevande calde gratuite. Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica.

Le mansioni

Gli operatori di magazzino sono gli artefici del successo di un'azienda ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Il tuo ruolo all'interno del team sarà quindi fondamentale per mansioni come:

  • ricevere la merce e stoccarla nel magazzino;
  • prelevare e scansionare gli ordini con l´ausilio di uno scanner;
  • imballare e spedire gli ordini dei clienti;
  • ricevere la merce in entrata nel magazzino;
  • classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione;
  • risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti.

I requisiti

Gli unici requisiti richiesti per la candidatura sono la maggiore età e la buona conoscenza della lingua italiana, utile per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza.

Inoltre, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se hai esperienze passate come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino; oppure nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering. Il lavoro è suddiviso su turni, inclusi notturni e festivi, con disponibilità a fare straordinari.

Cosa aspetti? Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate: per maggiori informazioni e per candidarti clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cividate al Piano: si ricercano urgentemente magazzinieri per Amazon

BresciaToday è in caricamento